Q7

1920x600-stage-aq7_191005.jpg

In Car GmbH

Richiedi un preventivo per Audi Q7

Tempo e spazio hanno una nuova dimensione.
Audi Q7.

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti.

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti. Ogni viaggio diventa un momento da condividere: lo spazio ampio degli interni può ospitare fino a sette persone.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP): 8,2-9,0 l/100 km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP): 214-235 g/km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC): 175-186 g/km

Leggi tutto

Gallery – Q7

Spazio ai colori

Il design di Audi Q7 è altamente personalizzabile: le immagini mostrano tre tonalità di vernice e tre cerchi disponibili per Audi Q7. Nella versione nero orca, i cerchi in lega di alluminio Audi Sport sono da 21 pollici con design a stella a 10 razze. Nella versione marrone barrique i cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici hanno un design trapezoidale a 5 razze. L'ultima variante è in colore rosso matador con cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici e design a 5 razze.

Pronta per la nuova era digitale

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Movimento dinamico

Audi Q7 è in grado di affrontare agevolmente un’infinità di sfide su strada. Indipendentemente dalle condizioni del percorso, dal carico e dalla velocità, offre un'esperienza di guida dinamica e al contempo sportiva, grazie alla trazione integrale quattro di serie. È inoltre possibile regolare le caratteristiche di guida del veicolo, scegliendo tra le sette diverse modalità del sistema Audi drive select in dotazione. In questo modo si può modificare l’assetto delle sospensioni pneumatiche sportive di serie, regolando l'altezza del veicolo. Il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio riduce l'inclinazione laterale di Audi Q7 e lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre rendendo la guida più sportiva. Audi Q7 prevede due potenti motori V6 TDI da 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV). Entrambi sono dotati, di serie, della tecnologia mild-hybrid, che assicura una guida efficiente riducendo il consumo di carburante.

Comfort e versatilità - gli interni

Gli interni di Audi Q7 regalano un’esperienza di comfort unica: il tetto panoramico lascia entrare la luce naturale nell’abitacolo, il pacchetto per la qualità dell'aria dona una sensazione di estrema freschezza mentre il Pacchetto luci diffuse rende l'atmosfera ancora più sofisticata. A richiesta, è disponibile il pacchetto sportivo S line, che dona un accento estremamente grintoso agli interni grazie ai sedili anteriori sportivi, al volante in pelle multifunzione plus a tre razze con emblema S, ai listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio e il logo S nella parte anteriore. Audi exclusive assicura, inoltre, l’accesso a finiture di pregio come gli interni in pelle bianco alabastro con dettagli in marrone Havana.

Perfetta in ogni occasione

Audi Q7 offre diverse opzioni per gestire lo spazio. Su richiesta, è disponibile la terza fila di sedili per ospitare fino a sette passeggeri. Inclinando la seconda e la terza fila, la capacità di carico arriva fino ad un massimo di 2.050 litri. Grazie al sistema opzionale di sblocco del bagagliaio tramite sensori, è possibile aprire il portellone con un semplice gesto del piede e senza impegnare le mani e rendere ancora più comoda l’operazione di carico.

Potente e sportiva - gli esterni

Il design di Audi Q7 colpisce per le sue linee dinamiche. Per far emergere il carattere sportivo di Audi Q7 è disponibile la versione Sport che include il pacchetto S line: paraurti anteriori e posteriori S line, protezione sottoscocca accentuata e dal design sportivo, e cerchi in lega da 20 pollici. Il pacchetto look nero, disponibile a richiesta, dona un avvincente contrasto di colori con elementi in look nero alla griglia Singleframe, alle modanature ai dei finestrini agli inserti laterali delle portiere, ai paraurti anteriore e posteriore e alle nelle calotte degli specchietti retrovisori. È’ possibile scegliere tra otto colori carrozzeria, tra cui spiccano il blu navarra e il rosso matador.

Amplia il tuo concetto di spazio

Gli Accessori Originali Audi includono optional che facilitano la vita di tutti i giorni, come ad esempio il portasci e il box per il tetto. Quest’ultimo può essere chiuso a chiave, si riempie facilmente da entrambi i lati e, a seconda del modello, offre più di 400 litri di capacità di carico aggiuntiva.



1Per maggiori informazioni su Audi connect, visitare www.audi.it/connect o contattare il proprio partner Audi di fiducia.


2In base alla disponibilità specifica nel proprio Paese.