RS 5 Sportback 2019

stage-rs-5-sportback.jpg

In Car GmbH

Richiedi un preventivo per Audi RS 5 Sportback 2019

Nobile e di carattere.
Audi RS 5 Sportback

La potenza di un modello Audi Sport ultra-performante,
La potenza di un modello Audi Sport ultra-performante, il profilo elegante di un coupé, la comodità di una cinque porte: in una parola Audi RS 5 Sportback.
Leggi tutto

Gallery – RS 5 Sportback 2019

Cifre straordinarie

Doppio carico

Tanto spazio e tanta potenza: Audi RS 5 Sportback è un veicolo perfetto per la vita quotidiana e, allo stesso tempo, una vera auto sportiva. Garanzia delle elevate prestazioni di guida è il motore V6 da 2,9 litri con due turbocompressori (consumo di carburante combinato: 9,1l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 207-206 g / km). Grazie ai 450 CV e ad una coppia di 600 Nm, Audi RS 5 Sportback è in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in soli 3,9 secondi e di raggiungere opzionalmente a 280 km / h la velocità massima standard di 250 km / h.

Ascoltate la forza

Assaporate la pura potenza del motore V6 biturbo 2,9 TFSI di Audi RS 5 Sportback (consumo di carburante combinato: 9,1l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 207-206 g / km).

Sportività al centro

La trazione integrale permanente quattro e il cambio tiptronic ad otto rapporti, con tempi d’innesto ottimizzati, contribuiscono ad amplificare la potenza dello sprint di RS 5 Sportback. Il sistema Audi drive select permette di progettare la propria personale esperienza di guida, grazie a diverse regolazioni che modificano la tecnologia di bordo, come ad esempio il comando dell'apertura del sistema di scarico RS. Le sospensioni sportive RS di serie, esaltano la linea snella di Audi RS 5 Sportback, mentre l’aspetto atletico è accentuato dai freni carboceramici e dal servosterzo dinamico con taratura specifica RS.

Pura attrazione

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, il carattere sportivo di Audi RS 5 Sportback si percepisce subito. Il frontale ospita una griglia single frame larga e bassa, prese d’aria ampie con la tipica struttura a nido d’ape dei modelli RS e uno spoiler dominato dal logo quattro. Di serie, Audi RS Sportback scarica la propria potenza sulla strada tramite cerchi da 19 pollici, opzionalmente disponibili anche in formato 20 pollici. RS 5 Sportback viene fornita anche nell’esclusiva tonalità verde Sonoma metallizzato. Guardatela da ogni lato e lasciatevi affascinare dal posteriore sportivo dominato dall’estrattore RS, dai terminali di scarico ovali e dal sottile spoiler.

Il vostro regno

Il design studiato dell’abitacolo di Audi RS 5 Sportback vi farà provare il comfort assoluto, senza dimenticare il suo carattere sportivo. I sedili sportivi RS in pregiata pelle Nappa, con impuntura a nido d’ape opzionale, assicurano una seduta adeguata, così come il volante multifunzione in pelle RS appiattito permette una presa salda in ogni momento. Nei sedili, sul volante, sulle soglie delle portiere e sulla leva del cambio nella consolle centrale, il logo RS vi ricorderà che state viaggiando su un modello Audi Sport.

Vedere ed essere visti

Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione innovativa di Audi RS 5 Sportback: i proiettori LED Audi Matrix con design RS, disponibili come optional, semplificano la vita quotidiana definendo nuovi standard tecnologici. Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Pronti a salire a bordo

Assicuratevi subito un posto nel futuro. In Audi RS 5 Sportback vi accoglieranno materiali di grande pregio, strumentazioni high-tech e, naturalmente, un assaggio di pura potenza.