A5 Sportback g-tron 2019

1400x438_van_endert_audi_G_Tron_Barcelona_0157.jpeg
1400x438_van_endert_audi_G_Tron_Barcelona_0727.jpeg
1400x438_van_endert_audi_G_Tron_Barcelona_1626.jpeg
1400x438_van_endert_audi_G_Tron_Barcelona_1906.jpeg
1400x438_van_endert_audi_G_Tron_Barcelona_2067.jpeg

In Car GmbH

Richiedi un preventivo per Audi A5 Sportback g-tron 2019

La potenza incontra l’eleganza.
Nuova Audi A5 Sportback g-tron.

Un altro passo verso la mobilità a emissioni zero: Audi non si limita a costruire motori efficienti, ma persegue e sviluppa concetti alternativi di guida e di mobilità.
Un altro passo verso la mobilità a emissioni zero: Audi non si limita a costruire motori efficienti, ma persegue e sviluppa concetti alternativi di guida e di mobilità. Un contributo innovativo a questo obiettivo è dato dai modelli g-tron della Casa dei quattro anelli in combinazione con Audi e-gas, combustibile sintetico ottenuto usando fonti di energia rinnovabile: acqua, CO₂ e materiali di scarto.
Leggi tutto

Gallery – A5 Sportback g-tron 2019

Efficiente ed economica

Il termine g-tron identifica i veicoli progettati per funzionare con gas naturale compresso (CNG). Ora uno di questi modelli è Audi A5 Sportback g-tron. Data l’ampia disponibilità di stazioni di servizio di metano, fare rifornimento non è più un problema. Non cambiate nessuna delle vostre abitudini: i serbatoi di metano sono posizionati nell’area dedicata alla ruota di scorta, in modo da risparmiare spazio e poter utilizzare il vano bagaglio senza rinunciare a nulla. Solo in caso vi troviate in riserva, il veicolo passerà automaticamente al funzionamento a benzina, senza che chi è alla guida percepisca la differenza.

Sportività senza compromessi

Grazie al motore TFSI da 2,0 litri e 170 CV, potrete accelerare da 0 a 100 km / h in soli 8, 4 secondi, mentre la coppia massima è di 270 Newtometri.

Un look imponente

Fin dal primo sguardo, vi colpirà l’aspetto atletico di Audi A5 Sportback g-tron. Guardatela più da vicino, i dettagli di design degli esterni vi confermeranno la sua natura sportiva. La vista laterale, in particolare, mostra una sinuosa linea di spalla e imponenti passaruota mentre, a dominare il frontale, si trovano la grande griglia Singleframe e le ampie prese d’aria.

Progettata con voi

Aspettatevi materiali di alta qualità e raffinate combinazioni di colore: sia gli esterni che l’interno di Audi A5 Sportback g-tron possono essere modificati sulla base dei vostri desideri e preferenze. Avrete la possibilità, ad esempio, di scegliere optional extra come i sedili sportivi e gli esclusivi elementi in pelle. Per quanto riguarda l’infotainment, la gamma di funzioni speciali opzionalmente disponibile spazia da dispositivi operativi ad alta risoluzione a potenti sistemi di audio, così come elementi come Audi phone box, funzione in grado di connettere lo smartphone al veicolo.

Tutto a portata di mano

Sia nel quadro strumenti direttamente di fronte a voi che nell’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile come optional, troverete le più importanti informazioni, gli strumenti e i display, incluso tutto ciò che riguarda specificatamente la guida a metano. Grazie all’MMI, ad esempio, è possibile controllare il livello di carburante direttamente dal cockpit o cercare la stazione di rifornimento per il metano più vicina a voi.

Vedere ed essere visti

Su Audi A5 Sportback g-tron scegliete il pacchetto completo opzionale comprendente i proiettori Audi LED Matrix e gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori. I fari Audi Matrix LED aumentano la vostra sicurezza nel traffico quotidiano e illuminano in modo intelligente la strada oscurando automaticamente i veicoli in avvicinamento e quelli che precedono l’auto. Sia i proiettori che gli indicatori di direzione costituiscono la firma luminosa inconfondibile di Audi A5 Sportback g-tron.

Equilibrio perfetto

Sportività e dinamismo. Eleganza e funzionalità. Audi A5 Sportback g-tron ha tutte le carte in regola per considerarsi una moderna coupè premium.