TTS Roadster

stage-tts-roadster-new.jpg

IN CAR GMBH

Avantà Anfrage für einen Kostenvoranschlag TTS Roadster

Authentizität im Freien.
Audi TTS Roadster.

Freiheit, Frische, Spaß. Mit der neuesten Version des Audi TTS Roadster erleben Sie die volle Kraft der Emotionen.
Verbrauch kombiniert: 7,3 - 7,2 l / 100 km Kombinierte CO2-Emissionen: 166-165 g / km Freiheit, Frische, Spaß. Mit der neuesten Version des Audi TTS Roadster erleben Sie die volle Kraft der Emotionen. Dank seiner dynamischen Fahrweise und dem außergewöhnlichen Wert seiner Leistung können Sie alle Vorteile eines sportlichen Zweisitzers genießen.
Erfahren Sie mehr

Divertimento assicurato

Puro piacere di guida

Audi TTS Roadster regala tutto il divertimento di un’auto sportiva: due posti, assetto ribassato, handling dinamico e diretto, trazione integrale quattro di serie. Il puro piacere di guidare. Le prestazioni sono impressionanti: grazie al motore turbo a 4 cilindri da 306 cavalli (225 kW) (Consumo combinato: 7,3 – 7,2 l / 100 km Emissioni di CO2 combinate: 166-165 g / km), è capace di accelerare da 0 a 100 km / h in 4,8 secondi; un decimo di secondo in meno del modello precedente.

Fascino Roadster


Solo dieci secondi: questo è il tempo che serve perché la capote di Audi TTS Roadster si apra completamente. Giusto il tempo di spazzare via le foglie cadute sul cofano o di fare due chiacchiere al telefono sul tempo che fa. Non un secondo di più. Da chiusa, la capote, che pesa soltanto 39 kg, rimane perfettamente tesa offrendo un ottimo isolamento acustico. Se mentre guidate vi piace sentirvi immersi in un’avventura, potete azionare la capote, fino ad una velocità di 50 km/h. Se la velocità è superiore, potrete azionare il deflettore antivento per ridurre l’effetto turbolenza all’interno dell’auto.

Tutto sotto controllo

L’abitacolo di Audi TTS Roadster è sportivo e raffinato. Che affrontiate accelerazioni potenti, curve dinamiche o frenate improvvise, il supporto dei sedili sportivi fregiati con il logo S, di serie, sarà sempre eccellente. Il volante sportivo multifunzionale plus in pelle TTS con cuciture a contrasto si adatta perfettamente al vostro tocco. Il cambio a sette rapporti S tronic di serie trasferisce la potenza del propulsore alle ruote in modo così fluido da rendere impercettibile ogni cambio marcia.

Vedere ed essere visti


Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TT Coupé: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia. Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Tutto a portata di mano

Il cockpit di Audi TTS Roadster è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo. Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità.

Rilassatevi e godetevi la guida


Perché possiate concentrarvi esclusivamente sul piacere di guida, Audi TTS Coupé si fa carico della vostra sicurezza con sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Approfittate, ad esempio, dell’assistente al cambio di corsia Audi side assist, che utilizza un LED di avviso per segnalarvi la presenza di un veicolo in avvicinamento nel punto cieco della vostra Audi. Oltre a riconoscere i segnali di lavori stradali, il sistema di avviso per il mantenimento della carreggiata Audi active lane assist, tiene l’auto in corsia dai 65 km / h per mezzo di impercettibili interventi sullo sterzo. Grazie all’assistente al parcheggio, dotato di sensori ambientali e telecamera posteriore, parcheggiare in qualsiasi spazio disponibile è ancora più facile.

Il meglio arriva alla fine

Vi piacerebbe fare una romantica fuga nel fine settimana? Grazie alla capacità di 280 litri del bagagliaio di Audi TTS Roadster, non c’è alcun problema! Aprite la capote e lasciatevi affascinare da panorami sempre nuovi. Questo è ciò che chiamiamo quotidianità targata roadster.