Q7

1920x600-stage-aq7_191005.jpg

IN CAR GMBH

Avantà Anfrage für einen Kostenvoranschlag Q7

Sempre a proprio agio.
Audi Q7.

Audi Q7 steht für Sicherheit und Charakter.
Erfahren Sie mehr

Potenza allo stato puro

Il primo piano di Audi Q7 colpisce da subito con la sua griglia Singleframe ottagonale e i listelli verticali cromati. Il nuovo design del battitacco sottolinea l’imponenza della vettura e il suo carattere sportivo, pronto ad affrontare nuove ed eccitanti sfide in off-road. Tra gli altri dettagli di rilievo spiccano, inoltre, il nuovo look dei proiettori e la rifinitura cromata sul retro.

Il lusso è comfort

Il climatizzatore bizona, gli opzionali Bang & Olufsen sound system con audio 3D e il pacchetto luci multicolori, ambientali e per i profili, garantiscono un comfort assoluto in tutto l’abitacolo.

Uno spettacolo di luci

Maggiore visibilità e sicurezza, grazie ai fari LED HD Matrix opzionali che aumentano significativamente il raggio d’illuminazione. Le luci diurne segmentate sono la firma luminosa di Audi Q7, così come gli indicatori di direzione dinamici e il gioco di luci dei proiettori quando si blocca e si sblocca il veicolo.

Assistenti in background

Che sia in montagna o in città, i sistemi di assistenza¹ saranno sempre pronti ad aiutarti. Sulle lunghe distanze, l’assistente alla guida adattivo interviene combinando controllo di velocità e mantenimento di corsia. Qualora si risulti inattivi alla guida, l’emergency assist avvisa il conducente e, se necessario, porta il veicolo a fermarsi. Audi connect emergency call and service² con controllo del veicolo³ prevede anche l’inoltro di una chiamata di emergenza in caso di necessità. Le telecamere perimetrali, il sistema di assistenza agli incroci e molti altri ausili danno supporto quando si parcheggia, si effettuano manovre, si svolta e altro ancora.



1Nota bene: il corretto funzionamento dei sistemi è garantito solo nel rispetto dei limiti ed essi servono esclusivamente da supporto. L’onere e l’attenzione necessaria nel traffico stradale restano piena responsabilità del conducente.


2Per maggiori informazioni su Audi connect, visitare www.audi.it/connect o contattare il proprio partner Audi di fiducia.


3In base alla disponibilità specifica nel proprio Paese.