Q2

stage-sq2.jpg

IN CAR GMBH

Avantà Anfrage für einen Kostenvoranschlag Q2

Super Poten.
Audi Q2.

Was auch immer das Abenteuer zu nehmen, wird es immer ein Weg zu gehen.

Was auch immer das Abenteuer zu nehmen, wird es immer ein Weg zu gehen. Ob in den gepflasterten Straßen einer Metropole eingetaucht oder in den geheimen Pfaden der Natur versteckt wird Audi Q2 es sein, es zu entdecken.
Mit der Bestimmung eines #SUV, die Eleganz eines Coupés # und die Kompaktheit eines #citycar.
Eine ganz andere Welt.

Erfahren Sie mehr

Gallery – Q2

Piacere di guida assicurato

Grazie al motore 2.0 TFSI, capace di erogare 300 CV e 400 Nm di coppia, nuova Audi SQ2 passa da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi e raggiunge i 250 km/h. Un’eccezionale reattività ai comandi dell’acceleratore, cambi marcia fulminei grazie alla trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro, portano sulla strada tutta la grinta di Audi SQ2.

Sportiva, da ogni punto di vista

Lasciatevi sedurre dal look sportivo di Audi SQ2. La vista laterale emana tutto il suo fascino grazie all’alta linea di cintura ed alla forma poligonale scolpita nella fiancata. Aggiungete un ulteriore tocco di sportività scegliendo le pinze dei freni verniciate in rosso, disponibili come optional. Anche il frontale è inequivocabilmente #untaggable, con la calandra singleframe ottagonale con doppi listelli verticali, i gruppi ottici cuneiformi e le ampie prese d’aria laterali. Audi SQ2 non passa inosservata neppure quando è di spalle: i quattro terminali di scarico esaltano la sua espressione di potenza.

Vedere ed essere visti


I proiettori LED, di serie su Audi SQ2, illuminano la strada in modo chiaro e preciso, in maniera del tutto simile alla luce del giorno. Anche i gruppi ottici posteriori, con indicatori di direzione dinamici, sono dotati di tecnologia LED e vi permettono di essere individuati rapidamente dai veicoli che sopraggiungono.

Sportività ed alta qualità

Gli interni di Audi SQ2 esprimono esattamente ciò che un’auto sportiva deve essere: i sedili sportivi, fregiati del logo S, garantiscono il giusto supporto nelle fasi di accelerazione, frenata ed in curva; il volante sportivo multifunzione, con bilancieri, permette al conducente di cambiare manualmente i rapporti del cambio S tronic senza staccare le mani dal volante. Gli inserti decorativi in alluminio spazzolato amplificano il dinamismo, mentre la pedaliera sportiva in acciaio inox esalta l’alta qualità delle finiture di Audi SQ2.

Tutto a portata di mano

Il cockpit di Audi SQ2 è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni delle sofisticate tecnologie di bordo. Audi SQ2 è dotata di serie del pacchetto di navigazione con monitor MMI da 7 pollici ad alta risoluzione. A richiesta, è disponibile il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch con display da 8,3 pollici, riconoscimento scrittura manuale e 3 anni di servizi Audi Connect inclusi.

Sistemi di assistenza al conducente


Concentratevi unicamente sul piacere di guida: a tutto il resto pensa Audi SQ2 con i migliori sistemi di assistenza alla guida. Audi pre sense front (di serie) vi avvisa in caso venga rilevato un rischio di collisione con pedoni o veicoli e, se necessario, avvia la frenata di emergenza. L’adaptive cruise control con funzione Stop&Go (di serie) garantisce una regolazione automatica della distanza e della velocità in una fascia di velocità compresa tra 0 e 200 km/h. Optando per il pacchetto di assistenza Tour, disponibile a richiesta, integrerete la dotazione di serie con l’Audi active lane assist, che mantiene l’auto in carreggiata con leggeri movimenti dello sterzo, l’assistente al traffico e l’emergency assist, che, in caso di emergenza, guida il veicolo automaticamente fino alla fermata completa.

Non rinunciate a nulla

L’aspetto seducente di un giovane, la destrezza alla guida di un pilota, la versatilità nella vita quotidiana di un’auto compatta e il prestigio di una vettura di lusso: Audi SQ2 ha tutto ciò che serve.