A5 Coupé

stage-a5-sportback-2020.jpg

IN CAR GMBH

Avantà Anfrage für einen Kostenvoranschlag A5 Coupé

Emotionen und Praktikabilität.
Audi A5 Sportback.

Sportlichkeit und Eleganz verbinden sich zu Funktionalität: Der Audi A5 Sportback bietet sportliche Avantgarde, ohne den großzügigen Innenraum einer Limousine zu opfern.
Sportlichkeit und Eleganz verbinden sich zu Funktionalität: Der Audi A5 Sportback bietet sportliche Avantgarde, ohne den großzügigen Innenraum einer Limousine zu opfern. Konzentrieren Sie sich nur auf das Fahrvergnügen: Ihre Sicherheit basiert auf Spitzentechnologien und innovativen Assistenzsystemen.
Erfahren Sie mehr

Un design straordinario, tutto da guidare

L’eccezionale sportività di Audi A5 Sportback colpisce ancor prima di mettersi alla guida e definisce lo stile rinnovato di questa dinamica cinque porte. Il frontale è reso ancora più aerodinamico dalle ampie prese d’aria, mentre le fiancate rivelano il loro carattere sportivo attraverso e i passaruota pronunciati che enfatizzano i cerchi in lega in alluminio da 20”. L’ampiezza del posteriore è sottolineata dalle finiture in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition.

Tutto a portata di mano. E di sguardo

Audi A5 Sportback apre a un mondo digitale incredibilmente intuitivo grazie all’MMI touch display da 10,1” con feedback aptico. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit che in una delle tre visualizzazioni disponibili mostra tutte le informazioni più importanti sulla guida. Il suo utilizzo è semplicissimo grazie alla personalizzazione completa delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente. Optando per i servizi di Audi connect¹, è possibile accedere a Twitter, ricercare punti di interesse, utilizzare il navigatore di Google Earth™² e integrare Amazon Alexa³.

Sempre connessi

Chi desidera avere di più dalla propria Audi A5 Sportback, può optare per l’Audi phone box opzionale, grazie a cui è possibile connettere il proprio smartphone⁴ con l’auto, per godere della ricarica wireless e di una migliore qualità di chiamata. Con Audi connect key è possibile bloccare e sbloccare il veicolo utilizzando lo smartphone, senza bisogno delle chiavi.

Il massimo, senza compromessi

Una sensazione di spazio infinito. Grazie agli interni più ampi, Audi A5 Sportback consente di caricare bagagli senza problemi e garantisce un’ottima spaziosità sui sedili posteriori. Lo sviluppo orizzontale degli elementi interni mette in risalto l’ampia abitabilità, unitamente all’ottima qualità costruttiva e al nuovo look della console centrale. Per interni ancora più prestigiosi, è possibile scegliere il pacchetto Design Selection oppure il pacchetto S line, mentre il sistema di infotainment all’avanguardia e le luci diffuse a LED (disponibili su richiesta) creano un ambiente elegante e di tendenza.

Lo stile di guida migliore? Sempre diverso

Lo sterzo dinamico aumenta la sensazione di sportività e il comfort di guida, grazie alla costante regolazione automatica dell’angolo di sterzata e della servoassistenza, in base alla velocità di marcia. Grazie ad Audi drive select, le sensazioni alla guida assecondano le proprie necessità. È possibile inoltre selezionare le modalità dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per alcuni motori TFSI e TDI è disponibile la trazione integrale quattro con tecnologia ultra, che distribuisce la forza motrice a seconda della situazione, e il sistema mild-hybrid 12V, a tutto vantaggio dell’efficienza e della sostenibilità.





1Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.

2 Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

3Amazon Alexa è un servizio di Audi connect. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità consultare www.audi.it/connect o il proprio concessionario Audi di fiducia. Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati.

4Per maggiori informazioni sugli smartphone compatibili, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/bluetooth.