TT Coupé

1920x600-att_181006.jpg

IN CAR GMBH

Avantà Anfrage für einen Kostenvoranschlag TT Coupé

Seit zwanzig Jahren eine Designikone.
Neues Audi TT Coupé

Das Audi TT Coupé zeichnet sich durch ein sportliches und edles Außendesign, kraftvolle Motoren und eine breite Serienausstattung aus.
Das Audi TT Coupé zeichnet sich durch ein sportliches und edles Außendesign, kraftvolle Motoren und eine breite Serienausstattung aus. Seine Hauptmerkmale sind Fahrfreude, Design und viel Liebe zum Detail.
Die Interieurelemente aus Aluminium, der Stil der Felgen und der kugelförmige Knopf des Getriebes machen den kompakten Sportwagen der Vier Ringe einzigartig.
Ein weiteres hervorstechendes Merkmal ist das fahrerorientierte Audi virtual cockpit, das standardmäßig in der Basisversion zum Einsatz kommt.
Erfahren Sie mehr

Gallery – TT Coupé

Sportiva, senza alcuno sforzo: le sospensioni e la trazione quattro

Audi TT Coupè offre un handling al contempo dinamico e preciso. Scegliendo il pacchetto sportivo S line o il sistema Audi Magnetic Ride con abbassamento delle sospensioni, la vettura è ribassata di 10 millimetri. Sono inoltre disponibili lo sterzo progressivo, le sospensioni posteriori a quattro bracci e il controllo elettronico della stabilità (ESC). Il controllo selettivo della coppia di ciascuna ruota si attiva affrontando le curve veloci e migliora la maneggevolezza grazie ad un preciso intervento dei freni sulle ruote interne alla curva.

Più potente: i motori

Per Audi TT Coupé, è disponibile una gamma di motori a benzina in grado di offrire diversi livelli di performance abbinati ad un cambio manuale a sei marce o ad una trasmissione a doppia frizione da sette rapporti. In entrambe le varianti, le marce inferiori a rapporto ravvicinato consentono un'accelerazione potente, mentre il rapporto di trasmissione lungo della marcia più alta riduce il regime motore a tutto vantaggio dei consumi.

cambio Audi TT

I gruppi ottici

I fari a LED o con tecnologia Matrix LED sono disponibili come optional. Gli indicatori di direzione dinamici sono senza dubbio un dettaglio unico.

Sistemi di assistenza al conducente

I sistemi di assistenza alla guida incarnano alla perfezione la filosofia TT: alleggeriscono il lavoro del conducente per consentirgli di concentrarsi solo sulla strada. La dotazione spazia dall'assistente per il cambio di corsia Audi Side Assist, al sistema di mantenimento della corsia Audi Active Lane Assist, dal riconoscimento dei segnali stradali, all'assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera posteriore.

Una sportiva compatta

Audi TT Coupè è lunga 4,19 metri con sbalzi ridotti: il passo misura 2,51 metri. Audi TT Coupè monta di serie cerchi da 17 pollici; Audi e Audi Sport offrono cerchi da 18, 19 e 20 pollici come optional.

Note sulla disponibilità:
Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi TT Coupé: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.